mercoledì 31 maggio 2017

23/12 > Festa Studentesca w/ Claver Gold

Sabato 23 Dicembre @ Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Festa Studentesca
Coordinamento Studenti Medi Venezia-Mestre
www.facebook.com/coordinamentostudentimedi.veneziamestre

Claver Gold
Presentazione del nuovo disco “Requiem”
www.facebook.com/clavergoldofficial

Opening acts:

Mc Martz
www.facebook.com/MartzOffiicial

Gods Crew
www.facebook.com/crew.gods

Aftershow:

Dj Gaver
Presentazione del nuovo EP "Delay"

Apertura cancelli ore 20.00
Inizio show ore 22.00

Ingresso 5 Euro


Vi invitiamo ad arrivare presto, all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.

Claver Gold

Classe 1986, Claver Gold (all'anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al mcing, dalle battle di freestyle ai primi album.

Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l'Accademia di Belle
Arti e i palchi dei Centri Sociali.

Tra le sue collaborazioni Murubutu, Fuoco Negli Occhi, Kappa Maiuscola, Rischio, Dj Lato, Lord Madness, Fabri Fibra, Mr. Phil & altri...

Nel 2014 pubblica Mr. Nessuno per la Glory Hole Records, successo di pubblico e critica che porta il nome di Claver Gold ad essere conosciuto da tantissimi appassionati di rap, che gli riconosco capacità liriche e tecniche fuori dal comune.

L'anno successivo è il turno di Melograno, disco dalle note più emotive e introspettive - senza però che l'artista si ripieghi su se stesso - realizzato interamente con il duo di produttori Kintsugi. Il disco ottiene nuovamente un ottimo riscontro di pubblico e critica, sebbene liricamente sia più articolato del precedente, ed è protagonista di un tour lungo due anni, che vede Claver Gold suonare lungo tutto lo stivale.