venerdì 23 giugno 2017

03/12 > VENYL - 5a Fiera del disco di Venezia

Domenica 03 Dicembre @ Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera 45, Marghera (VE)
10 minuti a piedi dalla Stazione di Venezia/Mestre

VENYL - 5ª Edizione della Fiera del Disco di Venezia
www.facebook.com/fieradiscovenezia

50 tra i migliori espositori in Italia (e qualche estero) riempiranno oltre 250 metri lineari di banchi dando spazio a tutti i generi musicali in tutti i formati (33/45 giri, mix, cd, tapes).

Come la scorsa edizione sarà presente sia la lotteria gratuita (regaleremo a 5 fortunati 5 bei disconi) sia il servizio lavaggio dischi con macchine professionali.

Orario continuato 10.00-20.00Ingresso 3 Euro (gratuito per i bambini fino ai 12 anni)

Line-Up:
Dalle 10:00 alle 15:30
The Obscure Music Club
L'obbiettivo è quello di condividere la musica non convenzionale, creando uno "spazio oscuro" denso di sonorità ricercate e poco conosciute.

Dalle 15:30 alle 16:30
Buffa doc dj
Un succosissimo miscelato di Space Age, sprizzato di elegante Jazz, shakerato con un Hammond ruggente e filtrato opportunamente per non fare invaghire troppo gli intrepidi esploratori di storie vinilitiche.

Dalle 16:30 alle 18:00
Paìna & Luca Toso
Sax & Grooves è un nuovo progetto dal vivo che unisce il dj set Funk & Disco di Paina al suono caldo del Sax Tenore di Luca Toso, creando atmosfere dal sapore black e carichi di funky groove.

Dalle 18:00 alle 19:30
Special live dj set
ESA (OTR - Gente Guasta)

Quando si parla di longevità e consistenza nell’Hip Hop italiano, non si può non citare Esa. Fondatore dei legendari gruppi OTR e Gente Guasta, ha portato l’arte del Rap, la cultura Hip Hop e la musica alternativa dai network radiofonici, alla televisione e nei club e festival italiani e europei negli ultimi 20 anni. Ha collaborato con Antonella Ruggiero dei Matia Bazaar, la Pina, Neffa, Busy Bee, Dj Gruff, Assalti Frontali, Torch, Toni L, Dj StyleWarz, Al Tariq & Problemz, Rival, Africa Unite, Casino Royale e moltissimi altri artisti nuovi e storici della musica internazionale.

● Ampio parcheggio gratuito
● 10 minuti a piedi dalla Stazione di Venezia/Mestre
● Bar sempre aperto per tutta la giornata.
● Pizzeria con prodotti a km/0.
● Birre artigianali e vini del territorio